giovedì 23 gennaio 2014

IL DSM - L'INGANNO PSICHIATRICO


Il DSM, il libro che racchiude tutti i nostri problemi mentali si sta allargando sempre più, sembrerebbe che nessuno al mondo se ne debba star fuori.
Hai litigato con tua mamma? Bene prendi questa, ti sei toccato i capelli troppe volte mentre parli ad un amico? Benissimo con questa ti passerà, tu non sei timido sei sociofobico e per favore prenditi questa che tornerai a soridere. Ma perchè mentre mi parli distogli lo sguardo? Quanti anni ha? Deve farne 6 quest’anno.. mmm bene sicuramente ha un deficit di attenzione, le dia questa anfetam… cioè scusi le dia il RITALIN e ci risentiamo al suo annullamento.
Potrei andare avanti per ore a raccontarvi degli aneddoti. LA PSICHIATRIA é UNA SCIENZA FONDATA SUL NULLA, non ha basi scientifiche,sono malattie costruite, esiste per incassare soldi, esiste per le grandi lobby, ma non per curare i nostri problemi. La psichiatria è quel dottore che si traveste con un camice sporco della vostra libertà intellettuale, della vostra più grande invenzione la vostra mente.

Tenetevi alla larga il più possibile da questi farmaci, i cerebro-farmaci non hanno fondamenta, quanti di noi sono in cura da anni e anni e sono nella stessa situazione? quanti di noi pensano che i nostri pensieri possano essere cancellati da una pillola? Non fatevi costruire un castello di carta da chi vi proporrà una nuova malattia, SEMPLICEMENTE SIETE VOI, sicuramente con delle accurate attenzioni sia personali, sia anche aiutati da uno psicologo serio perchè no, potrete arrivare al vostro nocciolo, e comprendere ciò che non è stato assimilato. Non abbiate paura di voi stessi, non intorpidite i vostri sentimenti, la vostra libertà interiore, riprendiamoci la nostra libertà mentale, e non cadiamo nell’ inganno della pillola da prendere ancora un pò a vita, e poi andare a raccontarcela, si mi ha aiutato tanto, ma se l hai presa per svariati anni, forse era scontato che ne saresti uscita no? Ma per molti non è cosi, perchè la pillola/gocce, hanno ancorato il loro pensiero, pillola uguale a star bene e son costretti a prenderla per molti e molti anni senza farcela da soli.

Nessun commento:

Posta un commento